skin

Il pro di poker online canadese Matthew Bergart ucciso per sbaglio durante una rapina

27 aprile 2024 - 09:34

Matthew Bergart, professionista di poker online canadese morto ad appena 30 anni per essere finito per sbaglio nel mezzo di una sparatoria.

Scritto da Gt
Foto Pokernews

Foto Pokernews

Trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato e morire a 30 anni. Il giocatore canadese di poker high stakes Matthew Bergart è stato assassinato durante una rapina
Il professionista online è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in una residenza cittadina di Toronto giovedì mattina presto. La polizia è stata chiamata sul posto intorno alle 2:25 a seguito di una segnalazione di rumori di spari da fuoco.
Secondo gli investigatori tre uomini armati sono entrati nella residenza cittadina chiedendo contanti e/o oggetti di valore. Ma l’obiettivo non era Bergart che era in visita alla casa in questione proprio in quel momento. L’obiettivo dovrebbe essere stato il proprietario dell'immobile per motivi ancora da accertare.
E non è stato neanche un colpo casuale, Bergart è stato colpito più volte. È stato portato in un ospedale locale dove è morto a causa delle ferite da arma da fuoco.
Bergart giocava principalmente online secondo quanto informa Pokernews. Era conosciuto come il "misterioso canadese" e lottava contro alcuni dei migliori giocatori del mondo su GGPoker. Il suo unico premio in un torneo dal vivo era del 2019, un 825° posto nel Main Event delle World Series of Poker per $ 18.535.
Nei suoi primi giorni di poker, si è auto-bannato da Americas Cardroom, un sito di poker senza licenza rivolto agli Stati Uniti, e da PokerStars.
Ci sono diversi video su YouTube di Bergart che gioca a poker online, incluso un piatto da $20.000.

Altri articoli su

Articoli correlati