skin

Casinò Sanremo, 39,3 milioni di euro di incassi nei primi 11 mesi del 2022

02 dicembre 2022 - 15:42

Il Casinò di Sanremo si appresta a chiudere in bellezza il 2022, grazie a incassi in crescita e un forte afflusso di turisti.

Scritto da Amr
salasanremo.jpg

Il Casinò di Sanremo si avvia a concludere un ottimo 2022 dal punto di vista degli incassi e delle presenze. Complessivamente, rende noto la Casa da gioco matuziana, nei primi 11 mesi dell’anno ha totalizzato 39,3 milioni di euro, un risultato ottenuto anche grazie all'otimo andamento di novembre
Il flusso turistico continuo proveniente anche dalla vicina Francia, le iniziative d’intrattenimento sempre originali, i tornei di poker a valenza internazionale hanno favorito l’afflusso di visitatori in tutte le sale della Casa da gioco. Le presenze si sono attestate a più di 10.000 unità nel solo mese di novembre. 
Sono sempre numerosi i fortunati appassionati delle slot machines che centrano interessanti “super premi”. Sono 75 jackpot totalizzati del valore superiore a 4.999 euro per un montepremi complessivo superiore a 772.000 euro.
 

L'ANDAMENTO DEI GIOCHI - Le slot machines si confermano tra gli intrattenimenti più frequentati, anche se i giochi tradizionali non perdono il loro appeal   Dall’inizio dell’anno il gioco elettromeccanico ha ottenuto un incasso pari a €  31,2 milioni, di cui  € 2,5 milioni introitati nell’ultimo mese. 
Nella poker room proseguono i grandi tornei e le possibilità di cash game. Dall’inizio dell’anno il settore ha totalizzato 2,2 milioni di euro considerando tutte le interessanti offerte di gioco e le diverse tipologie di gare seguite dai tanti players che raggiungono la riviera  da tutta Europa, conquistati dall’ambiente, dalle formule e soprattutto dai ricchi montepremi. 

Altri articoli su

Articoli correlati