skin

Casinò St. Vincent: esame bilanci, relazione periti a luglio 2020

27 novembre 2019 - 14:16

I periti incaricati di valutare i bilanci della società di gestione del Casinò di Saint Vincent relazioneranno a luglio del prossimo anno.

Scritto da Redazione
Casinò St. Vincent: esame bilanci, relazione periti a luglio 2020

Relazioneranno il 9 luglio 2020 i tre periti incaricati dal gip Giuseppe Colazingari di valutare i bilanci della Casinò de la Vallée Spa dal 2011 al 2017 nell'ambito dell'inchiesta per bancarotta fraudolenta sulla gestione della società. L'incarico, come si legge sull'Ansa della Valle d'Aosta, è stato conferito oggi 27 novembre nella prima udienza dell'incidente probatorio, chiesto dai pm Luca Ceccanti ed Eugenia Menichetti. "Abbiamo ricevuto ora l'incarico, quindi dobbiamo studiare", ha detto ai cronisti Enrico Laghi (ordinario di Economia aziendale alla Sapienza di Roma), commissario di Alitalia ed ex commissario di Ilva. Se ne occuperà con Vittorio Dell'Atti (direttore del dipartimento di studi aziendali e giusprivatistici dell'Università degli studi di Bari Aldo Moro) e Michele Di Marcantonio (professore associato di Economia aziendale nello stesso ateneo barese).

Hanno nominato dei propri consulenti gli indagati, gli ex amministratori Luca Frigerio, Lorenzo Sommo e Giulio Di Matteo e gli ex sindaci Fabrizio Brunello, Jean Paul Zanini e Laura Filetti.

 

Articoli correlati