skin

St. Vincent, Marchetti e Ferriani: 'Certificata correttezza Frigerio'

02 maggio 2022 - 08:36

L'avvocato Marchetti e il professor Ferriani evidenziano la correttezza dell'operato dell'ex Au del Casinò di St. Vincent, certificato dal decreto di archiviazione dell'inchiesta sulla bancarotta fraudolenta.

 

Il decreto di archiviazione dell'inchiesta sulla presunta bancarotta fraudolenta del Casinò di Saint Vincent è accolto in maniera ovviamente positiva non solo dai indagati, ma anche dai loro legali. A tale proposito, l’avvocato Maria Chiara Marchetti e il professor Corrado Ferriani che – unitamente al professor Andrea Perini - hanno assistito sul piano legale e tecnico l'ex amministratore unico del Saint Vincent Resort & Casino Luca Frigerio esprimono “grande soddisfazione per un provvedimento che non poteva che certificare non solo la correttezza dell’operato del medesimo Frigerio sul piano della gestione della Casa da gioco ma anche la sua totale estraneità rispetto al dissesto della società".

Come sottolineano in una nota congiunta, "il fatto che tutto si sia fermato prima del rinvio a giudizio, peraltro su istanza di archiviazione del Pubblico Ministero, attenua la sofferenza del nostro assistito che per anni ha dovuto subire, anche sul piano mediatico, il sospetto di essere accusato di un così grave reato quale è quello di bancarotta fraudolenta”.

Articoli correlati