skin

St. Vincent, Rolando: 'Bilancio 2019 in utile, il 26 riapre il Billia'

17 giugno 2020 - 14:05

L'amministratore unico del Casinò di Saint Vincent evidenzia gli ottimi risultati di bilancio 2019 e la data di riapertura del Billia.

Scritto da Anna Maria Rengo
St. Vincent, Rolando: 'Bilancio 2019 in utile, il 26 riapre il Billia'

Prove di normalità al Saint Vincent Resort & Casino. Il Casinò ha riaperto i battenti lunedì 15 giugno e, anche se è davvero prestissimo per tracciare una sia pur sommario bilancio, i primi dati sono confortanti: "I numeri di lunedì - spiega l'amministratore unico, Filippo Rolando - sono stati una volta e mezza quelli dello stesso giorno dell'anno passato, ma ovviamente sono legati all'emozione della riapertura. Martedì è stata una giornata normale e quella di oggi, mercoledì, è buona. Ecco: io punto alla normalità: i bilancio si faranno tra un bel po'".

Ma a proposito di bilanci, c'è quello del 2019 della società di gestione che sarà approvato dall'assemblea dei soci fissata per il 29 giugno. E i numeri, stavolta non precipitosi, sono ottimi: "Già nel forecast del bilancio approvato a fine 2019 avevamo previsto utili per oltre 11 milioni di euro, ma siamo sopra i 13. Siamo stati bravi a fare le previsioni e sicuramente il risultato beneficia del concordato e del taglio ai costi che abbiamo apportato".

Rolando guarda ora alla prossima settimana: "Il 26 giugno riapriremo il Billia. I dipendenti del Billia che sono utilizzati nella parte bar del Casinò sono già al lavoro. Certamente il settore alberghiero è in grande difficoltà in tutta Italia, ma il Billia perde meno soldi dell'anno scorso".

 

Articoli correlati