skin

Creme e prodotti di estetica, il Casinò St. Vincent cerca fornitore

12 gennaio 2023 - 15:45

La società di gestione del Casinò di St. Vincent cerca un fornitore di creme e prodotti di estetica per il centro benessere.

Scritto da Amr
centrobenessere.jpg

Identificare un operatore economico per la fornitura di creme e prodotti di estetica per il centro benessere per l'Unità produttiva servizi alberghieri del Saint Vincent Resort & Casino. Questa la finalità dell'avviso di ricerca diramato dalla società di gestione e che, si legge, è finalizzato "esclusivamente a ricevere le manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Cava Spa".
La società si riserva dunque la possibilità di "sospendere, modificare o annullare", in tutto o in parte, il procedimento avviato.
 

Per candidarsi bisogna inviare via mail i documenti entro il 31 gennaio,: manifestazione di interesse, presentazione aziendale e struttura societaria, dichiarazione delle forniture rese nell'ultimo quinquennio, più altre dichiarazioni attestanti, tra l'altro, di "aver preso visione e di impegnarsi a rispettare il modello organizzativo ex dlgs 231/2001 e di codice etico della Cava Spa".

Altri articoli su

Articoli correlati