skin

De Vere: 'Incertezza su continuità Casinò, annulliamo concerto'

04 settembre 2018 - 10:14

La società De Vere Concept annulla il concerto di Noemi a causa dell'incertezza sulla continuità aziendale del Casinò di St. Vincent.

Scritto da Redazione
De Vere: 'Incertezza su continuità Casinò, annulliamo concerto'

"A causa del clima politico istituzionale, che continua a rendere incerta la continuità aziendale della Casa da gioco stessa", la De Vere Concept Srl "ha deciso di annullare il previsto concerto di Noemi in solidarietà ai lavoratori del Casino de la Vallée, in quanto ritiene che non ci sia nulla da celebrare, dal momento che gli unici a subire tale situazione sono coloro che invece sono il motore principale di un'azienda che dovrebbe essere il fiore all’occhiello di tutta la Valle e che, invece, a causa di qualche politico sta rischiando di lasciare a casa più di 500 lavoratori".

Lo afferma in una nota la società che ha vinto la gara indetta dal Casinò per organizzare, oltre che i tornei di poker, spettacoli ed eventi: "Nella speranza che la situazione possa rimettersi in quei binari di logicità, lasciando fuori le piccole beghe politiche fatte poi sulle spalle dei lavoratori, il concerto previsto per l'8 settembre non avrà luogo".

IL RIMBORSO - ll rimborso dei biglietti acquistati per la data annullata deve essere effettuato rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il giorno 08 ottobre 2018. 

Articoli correlati