skin

Gioco News, la rivista di maggio è online

02 maggio 2022 - 08:53

È disponibile il numero di maggio 2022 della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei giochi e dei casinò.

Il lavoro nobilita il gioco. Questo il claim, decisamente condivisibie, che troneggia, è proprio il caso di dirlo, sulla copertina del numero di maggio della rivista Gioco News, fresco di stampa e disponibile anche online. Cuore centrale di questo quinto numero per il 2022 è infatti il “lavoro” del gioco, nei suoi aspetti occupazionali e formativi, con un occhio rivolto alle sue ricadute sociali, e con l'altro alla necessaria innovazione specie in questi tempi di uscita dalla pandemia.

La rivista si apre con l'intervista alla senatrice di Forza Italia Roberta Toffanin, componente della commissione parlamentare d'inchiesta, e prosegue con la disamina dei rappresentanti dell'Anci Lazio sulla necessità, ormai improrogabile, di un riordino normativo dell'offerta.
Poi, come di consueto, spazio a una ricca sezione normativa: l'avvocato Geronimo Cardia torna sulla Questione territoriale e in particolare sul distanziometro, al centro dell'attenzione anche da parte del Consiglio di Stato, mentre l'avvocato Héléne Thibault analizza a fondo l'attuazione del decreto Dignità, nella parte relativa al divieto di pubblicizzazione del gioco.
Ma non vogliamo anticipare tutto di questo numero, per non togliere ai lettori il piacere e la sorpresa di sfogliarla, anche online. Diciamo solo che troveranno soddisfatta la loro voglia di conoscere tutte le novità in materia di scommesse, ippica, comma sette, flipper, casinò, e che come di consueto c'è una ricchissima sezione dedicata al poker e ai tanti tornei che la redazione ha finalmente potuto seguire live.

Infine, ospitiamo con piacere, nella sezione dedicata ai Vip, gli scrittori Francesca Vecchioni e Fabio Bacà, che ci raccontano, certamente con accenti diversi ma in entrambi i casi ispirati e attenti, il loro rapporto con il mondo del gioco.
Tutta da scoprire, non da ultima, la cover story: ad aprile è dedicata a Novomatic Italia e alla sua attenzione nell'offrire il giusto gioco al giusto giocatore.

NUOVA EDIZIONE DIGITALE - E la novità da non perdere per tutti i lettori di Gioco News è il nuovo formato digitale della Rivista. Grazie all'impiego di una nuova tecnologia, la rivista è facilmente consultabile online, attraverso qualunque dispositivo, desktop o mobile. Inoltre, è possibile accedere a una serie di contenuti extra attraverso i link contenuti in ogni pagina.
È sufficiente sfogliare la rivista digitale e cercare i contenuti "cliccabili": si potrà così accedere ad approfondimenti, gallerie fotografiche, video e tanto altro. Per una nuova dimensione dell'informazione, attraverso Gioco News, e un nuovo modo di rimanere informati.

 

Articoli correlati