skin

Green pass rafforzato, a Campione 'in regola' con presa in servizio

15 febbraio 2022 - 14:24

Dal 15 febbraio l'obbligo di green pass rinforzato anche al Casinò Campione, disposizioni anti Covid anche nella presa in servizio.

Introduzione dell'obbligo di green pass rafforzato per gli over 50 da oggi 15 febbraio anche al Casinò Campione d'Italia. Si tratta di una disposizione che in realtà crea pochi o nulli problemi, stante la recente riapertura della Casa da gioco e soprattutto il fatto che già nella dichiarazione di presa in servizio, a seguito delle selezioni indette, i futuri dipendenti hanno dichiarato di essere in regola con le disposizioni in materia.

In particolare, come si legge nella dichiarazione che i selezionati hanno firmato, si "dichiara di essere in regola con le disposizioni anti Covid vigenti ai fini dell'accesso sul posto di lavoro e, conseguentemente, di essere in possesso di regolare green pass e in regola con l'obbligo vaccinale allo stato previsto dal Dl n. 1 del 2022 ove allo stesso applicabile". Inoltre, si "èrende atto che secondo le disposizioni vigenti per l'accesso sul posto di lavoro ciascun lavoratore dovrà essere in possesso di regolare green pass e in rregola con l'obbligo vaccinale laddove previsto" e che "l'assenza di tale requisito dovrà essere immediatamente comunicato alla direzione del casinò".

 

Articoli correlati