skin

Ho (Melco): 'Bene la ripresa del turismo a Macao'

07 aprile 2023 - 15:23

Il numero uno di Melco, Lawrence Ho, si dichiara soddisfatto della velocità di recupero di Macao.

Scritto da Mc
@ pagina Facebook Studio City Macau

@ pagina Facebook Studio City Macau

Lawrence Ho Yau Lung, presidente e amministratore delegato dell'operatore di casinò Melco Resorts and Entertainment Ltd, è "soddisfatto della velocità della ripresa" nel mercato turistico di Macao. La maggior parte delle restrizioni di viaggio che riguardavano i movimenti tra la Cina continentale, Macao e Hong Kong sono state allentate all'inizio di gennaio e successivamente per gli arrivi all'estero.
Riferendosi ai permessi di viaggio in entrata dalla Cina continentale e altrove, Ho afferma a GgrAsia : “Lo diciamo da molto tempo: Macao è un centro turistico e c'è bisogno di visitatori per il traffico, quindi siamo contenti.

L'imprenditore parla a margine della cerimonia di lancio per il parco acquatico al coperto presso la proprietà Studio City di proprietà di maggioranza di Melco Resorts, e per la nuova sistemazione in hotel, chiamata Epic Tower, da aggiungere ai due esistenti torri.
Alla domanda se l'Epic Tower sarà disponibile da subito per la prenotazione da parte del pubblico in generale, Ho spiega a GgrAsia: "L'Epic Tower è... un edificio di altissimo livello, inizialmente lo stiamo aprendo gradualmente con una visione dell'apertura completa entro il 1° maggio. Quindi... in questo momento è solo per i nostri clienti conosciuti prima."

A Ho è stato chiesto anche se Melco Resorts stesse attualmente catturando la sua giusta quota di attività che tornano al mercato dei casinò di Macao. Oltre a Studio City, il gruppo gestisce anche il complesso di gioco City of Dreams a Cotai, Altira Macau a Taipa e una catena di sale per slot machine di Macao chiamate Mocha Clubs.
"Siamo prudenti dopo i tre anni che abbiamo vissuto, ma penso che nel complesso con questo nuovo edificio, cattureremo più della nostra giusta quota".

Melco Resorts sta spendendo circa 1,2 miliardi di dollari per l'intera Fase 2 di Studio City, compreso il parco acquatico al coperto - che integra uno esistente all'aperto e offrirà complessivamente una struttura di circa 26.000 metri quadrati (279.863 piedi quadrati) - e due nuove torri alberghiere, una delle quali è l'Epic Tower.
Melco Resorts quest'anno conta di investire ancora tra i 75 e gli 80 milioni di dollari per il completamento della fase 2 di Studio City, ha dichiarato il mese scorso la direzione dell'azienda.

Altri articoli su

Articoli correlati