“Casinò Campione è un cliente con il quale abbiamo intrattenuto un rapporto commerciale di lunga data di cui siamo molto orgogliosi. Pertanto siamo anche lieti di essere un partner d'elezione per la riapertura del casinò. Ci congratuliamo con il Casinò Campione per il nuovo inizio di successo, ovviamente sperando che il nostro ottimo rapporto commerciale duri per molti altri anni di reciproco successo”.
Con queste parole Franco Rota, presidente di Novomatic Italia, saluta l'avvenuta riapertura del Casinò Campione, che dal 26 gennaio scorso è tornato ad accogliere i suoi ospiti con un'offerta di gioco all'avanguadia Novomatic integrata nei suoi piani di gioco. La sofisticata scelta di leader più venduti e soluzioni tecnologiche di gioco con grandi prestazioni, si legge in una nota, aiuteranno il casinò a padroneggiare con successo la sua ripresa.
L'offerta di gioco del nuovo Casinò Campione segue chiaramente lo slogan del casinò: “Il prossimo divertimento”. L'intrattenimento di gioco deluxe, così come gli eventi e la ristorazione creano un'offerta di lusso per gli ospiti più esigenti della regione ed esteri. Ai piani di gioco dal vivo, un'ampia selezione di giochi dal vivo garantisce ore di intrattenimento da casinò tradizionale e al primo e al secondo piano il Casinò Campione offre un'ampia scelta di giochi elettronici, comprendente un'ampia selezione di video slot e terminali di roulette elettronica , arricchiti con numerosi jackpot progressivi e misteriosi.
Il nuovo parco macchine comprende, tra gli altri, i mobili Panthera più venduti a livelo internazionale con popolari contenuti collegati progressivi come Novo Line Cash Connection Edition 2, Superia Cash Connection Volume 1 e Xtention Link, oltre all'evergreen Super-V+ Gaminator con il nuovo Gaminator My Cash Edition 1 come offerta indipendente progressiva. Un certo numero di mobili V.I.P. Lounge 2.32 presenta il multi-gioco Impera-Line Hd Edition 7 e il nuovissimo Impera Link, mentre gli slant top Novosta Sl 3.24, collaudati a livello internazionale, offrono popolari selezioni di giochi in Novo Line Interactive Edition X2 e il Gaminator Legend Edition 2. Inoltre i lussuosi allestimenti Novostar Vip Royal 2.65 e Novostar V.I.P. 3.50 sono stati integrati nel piano del casinò, offrendo ai giocatori un comfort sontuoso nelle loro sedie V.I.P. mentre si godono i titoli di Impera-Line HD Edition 7 o Magic Games HD.
Il casinò è stato inoltre dotato del sistema di gestione di casinò Nbs, inclusa la gestione del piano, le routine di contabilità e rendicontazione, nonché sportelli bancomat rivolti ai clienti e torri promozionali. Questa soluzione all'avanguardia è conforme ai requisiti normativi, garantisce la massima privacy e comfort per l'ospite e consente all'operatore di eseguire tutti i processi senza intoppi tramite un sistema centralizzato e moderno. In linea con lo slogan “Tutto in un solo tocco”, è stata attuata anche nell'area di ingresso per la gestione dei clienti e il controllo accessi secondo i più elevati standard di Gioco Responsabile, supportati da impronte biometriche e riconoscimento facciale.
Il reparto Novomatic Interior Design Solutions (Ids) ha ridisegnato la reception secondo le esigenze del cliente e con il prerequisito di integrare il controllo accessi. Il design della nuova reception si basa su un sofisticato concetto modulare che include eleganti elementi di interior design, illuminazione indiretta e un intrigante lampadario lungo cinque metri realizzato con sfere di vetro soffiato a bocca.
Da parte sua Marco Ambrosini, Ceo del Casinò Campione, aggiunge: “Nonostante la situazione pandemica e nonostante le avversità della brusca chiusura del 2018 il Casinò di Campione d'Italia ha ormai superato ogni aspettativa con una ripartenza entusiasmante. Tutte le grandi strutture per la riapertura sono state rinnovate, l'intera logistica organizzata e il parco macchine installato in tempo per la nuova stagione. Insieme a Novomatic abbiamo avuto al nostro fianco un partner forte: strutturato, competente e con esperienza decennale nel settore oltre che con la capacità di supportare l'immenso meccanismo di un casinò con 1.500 clienti al giorno. Portando i loro tecnici e ingegneri a collaborare con il nostro team storico, aggiornandolo e supportandolo, Novomatic ci ha aiutato ad aggiornare l'offerta del casinò agli ultimi standard”.