skin

Operazioni di conta, Casinò St. Vincent cerca di affidare il servizio

30 dicembre 2022 - 17:13

Il Casinò di Saint Vincent emette un avviso di ricerca per i servizi di operazioni di conta.

Scritto da Amr
billia.jpg

Un avviso di ricerca per "individuare un operatore qualificato" al quale affidare "i servizi di operazioni di conta per l'unità produttiva Casa da gioco". A emetterlo, con questa intenzione, è la Casino de la Vallèe Spa, che tuttavia "si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato".
Le società interessate potranno candidarsi inviando i documenti richiesti via mail entro e non oltre il 15 gennaio.

Per i servizi di raccolta stacker/cassette, conta banconote e ticket slot, il personale, precisa il Casinò, dovrà occuparsi della predisposizione, raccolta, trasporto e riposizionamento degli stackers delle slot machine; predisposizione, raccolta, trasporto e riposizionamento delle cassette banconote dei tavoli da gioco e dello smistamento delle banconote e dei ticket slot e della relativa contabilizzazione.
Indicativamente, servono sei addetti un giorno alla settimana dalle ore 7,30 alle 13, e quattro addetti sei giorni alla settimana dalle ore 8 alle ore 12.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati