Selezioni difficili anche al Casinò Campione: riaperto il bando per Cfo
La società di gestione del Casinò Campione riapre il bando per trovare un responsabile amministrazione, finanza e controllo.
Scritto da Amr
Trovare personale, generico o qualificato che sia, è sempre più difficoltoso per i casinò italiani. E dopo i casinò di Sanremo e di Saint Vincent, che spesso hanno dovuto dichiarare concluse le procedure di ricerca avviate per mancanza di candidature, o di candidature idonee, è la volta del Casinò Campione d'Italia. La società di gestione aveva infatti, lo scorso 17 agosto, pubblicato il bando per la selezione della figura di responsabile amministrazione, finanza e controllo, fissando come termine per la presentazione delle candidature lo scorso 20 settembre.
Tuttavia, come si legge in un nuovo avviso, "alcune candidature sono risultate non conformi a requisiti previsti dal bando" ed "è, in ogni caso, interesse della Società acquisire un congruo numero di candidature valide e coerenti con i requisiti previsti dalla posizione oggetto del bando".
Da qui la decisione di riaprire il termine per la presentazione delle candidature, prevedendo come nuovo termine di scadenza il 13 ottobre prossimo. Le condizioni sono le stesse del bando scaduto il 20 settembre, con l'auspicio di un maggior numero di candidature, e più attinenti i requisiti previsti.