skin

Vigilanza armata al Casinò Sanremo, presentazione domande entro il 23 novembre

27 ottobre 2022 - 10:47

C'è tempo sino al 23 novembre per partecipare alla procedura indetta dal casinò di Sanremo per affidare il servizio di vigilanza armata.

Scritto da Amr
sanremointerni.png

Il Casinò di Sanremo ha diramato un avviso di procedura selettiva aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza armata. L'affidatario (potranno partecipare sia le imprese individuali che le società) sarà selezionato secondo criteri tecnico-qualitativi ed economici e le domande di partecipazione alla procedura dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 23 novembre 2022 a Casinò di Sanremo Spa – Corso degli Inglesi 18 – 18038 Sanremo (Im).

Tuttavia, specifica il Casinò, questo avviso non comporta "alcun obbligo o impegno a contrarre" ed è "esclusivamente un invito a presentare offerta e non una proposta contrattuale ex art. 1326 del Codice Civile e/o un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile". Quindi, il Casinò di Sanremo Spa si riserva, senza necessità di doverne dare motivazione, di "non procedere ad alcun affidamento e/o non stipulare il contratto e/o annullare e/o revocare l’invito a presentare offerta senza incorrere in responsabilità e/o azioni di richiesta danni, indennità, compensi, nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 del Codice Civile".

L'affidatario inizierà a prestare il suo servizio dal 1° marzo 2023 e fino al 28 febbraio 2026, mentre la procedura di assegnazione si concluderà entro il 19 gennaio prossimo.

Articoli correlati