skin
Menu

Casinò Sanremo, il Cda: 'Massimo impegno per soddisfare la clientela'

08 settembre 2020 - 10:39

Il consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo commenta i dati di agosto e assicura il massimo impegno per soddisfare la clientela.

Scritto da Redazione

Il mese di agosto "ha visto profuso il massimo impegno aziendale per assicurare, con senso di responsabilità, in sicurezza e con professionalità, il miglior soddisfacimento della clientela, a cui abbiamo dedicato un esclusivo programma di eventi, che ha riscosso grandi apprezzamenti. Ringraziamo per questo tutti i nostri dipendenti”. Con queste parole il presidente Adriano Battistotti con i consiglieri Barbara Biale e Gian Carlo Ghinamo, amministratore delegato, commentano i dati relativi all'andamento del Casinò di Sanremo, che ha concluso agosto con incassi in calo del 13,9 percento, un dato sostanzialmente positivo, vista la pandemia tuttora in corso.

“Attraverso una mirata politica dell’accoglienza, garantendo gioco controllato e sicuro, abbiamo stimolato la rinnovata attenzione verso i giochi tradizionali, ma anche verso le proposte di qualità della nostra poker room. Nonostante le difficoltà del momento non si è mai interrotto il legame con i nostri migliori clienti. Ci premiano con l’assidua frequentazione verso le sempre diversificate proposte d’intrattenimento. Anche nelle sale delle slot machines, che hanno ospitato, tra gli altri, anche ad agosto, molti turisti provenienti dalla vicina Francia.” Concludono gli amministratori:” Mentre monitoriamo la situazione, mese dopo mese, stiamo predisponendo, il nostro programma di eventi di gioco, di poker e d’intrattenimento da attuare in totale sicurezza per la nostra clientela e i nostri impiegati".

 

Articoli correlati