skin
Menu

St. Vincent, nuovo avviso per consulente di supporto a piano industriale

20 aprile 2017 - 12:35

Il Casinò di Saint Vincent dirama un nuovo avviso per cercare una società o una associazione di professionisti a supporto della redazione del piano industriale.

Scritto da Anna Maria Rengo

Nuovo avviso, dopo che era rimasta una posizione vacante a seguire delle precedenti selezioni, di ricerca di società o associazione di professionisti di supporto per la predisposizione del piano industriale della Casino de la Vallèe Spa. La scadenza del nuovo avviso è fissata per le ore 10 del 26 aprile e, come si legge, è finalizzata al reperimento di una società e/o associazione di professionisti che, in cooordinamento e collaborazione con la direzione aziendale e con gli altri professionisti incaricati e a supporto della società, analissi i processi aziendali e individui le eventuali inefficienze; verifichi e implementi le iniziative individuate per il superamento delle eventualità criticità e quelle relative allo sviluppo dei ricavi nell'ottica della continuità aziendale; assista la società nella redazione del piano industriale riferito agli esercizi 2017-2022, quale elemento per consentire la redazione del piano di ristrutturazione aziendale da presentare ai soci. La prima relaese dei lavori deve essere consegnata entro la prima decade di maggio.
Anche per questo avviso, si concede la facoltà ai professionisti che lo chiederanno, di visite alla struttura per la raccolta delle informazioni generali utili alla determinazione dell'impegno e della quotazione economica.

 

Articoli correlati