skin
Menu

Salvalaio e Zuin: 'Comportamento specchiato del Casinò di Venezia'

13 febbraio 2020 - 12:35

Il presidente del Casinò di Venezia e l'assessore alle Partecipate ringraziano la Gdf per l'operazione e confermano il corretto operato della Casa da gioco.

Scritto da Anna Maria Rengo

Nessuna responsabilità, di nessuna natura, del Casinò di Venezia nell'operazione Winner player che ha portato la Guardia di Finanza a denunciare 13 persone responsabilii, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio e omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

"Il comportamente della Casa da gioco, che ha fattivamente collaborato alle indagini, è specchiato", afferma il presidente del Casinò, Maurizio Salvalaio. Da parte sua, l'assessore al Bilancio e Partecipate del Comune, Michele Zuin, aggiunge: "In questo caso il Casinò è stato usato. Nella sede sono stati cambiati assegni nei limiti imposti dalla normativa vigente: nessuna persona interna alla Casa da gioco è implicata e meno male che c'è la Guardia di Finanza, che ringraziamo, che riesce, anche grazie alla nostra collaborazione, a risolvere casi ai quali il Casinò non potrebbe arrivare".

Si tratta di considerazioni confermate anche dalla stessa Guardia di Finanza.

 

Articoli correlati