skin
Menu

Kazuo Okada: 'Il nuovo resort di Manila supererà Singapore'

27 dicembre 2016 - 11:30

Il miliardario giapponese Kazuo Okada predice che il nuovo casinò resort di Manila supererà presto le strutture di Singapore.

Scritto da Mc

Le entrate di gioco del nuovo casinò Okada Manila supereranno presto quelle di Singapore. Lo predice il miliardario giapponese che ne è proprietario, Kazuo Okada, in occasione della pre-apertura pubblica del terzo e più grande (sino a oggi) dei quattro resort integrati pianificati nella zona di gioco Entertainemt City di Manila. Questi progetti, per un importo di 2,4 miliardi di dollari, hanno subito numerosi ritardi negli ultimi anni, e il lancio ufficiale non avverrà prima del primo trimestre del prossimo anno, ma la pre-apertura è stata portata avanti come previsto.
Okada, che è presidente di Universal Entertainment Corp, ha affermato che la prima fase di Okada Manila creerà tra gli 8mila e i 10mila posti di lavoro, che saliranno a 20mila nei prossimi due anni, quando le nuovi fasi saranno state completate.
Secondo Okada, il casinò potrebbe avere dei profitti entri il suo primo anno di attività e recuperare il suo investimento totale entro tre-cinque anni. Okada Manila si unisce al Solaire Resort & Casino di Bloomberry Resorts e al City od Dreams Manila di Melco Crown Entertainment, mentre il progetto di Travellers International, denominato West Side City Resorts World, dovrebbe essere pronto per il lancio nel 2020.

Articoli correlati