skin
Menu

O'Connor, il capo della sezione Vip di Crown tra gli arrestati in Cina

23 novembre 2016 - 14:31

C'è anche Jason O'Connor, a capo della sezione Vip di Crown, tra gli arrestati in Cina.

Scritto da m

Le autorità cinesi hanno confermato che tre cittadini australiani di Crown Resorts sono parte degli arresti formali fatti per quanto riguarda "il sospetto di gioco d'azzardo," che in Cina è illegale.
Una delle figure chiave australiana nominata dal ministero degli esteri cinese è Jason O'Connor, capo del Vip International team di Crown, se riconosciuti colpevoli potrebbero affrontare tre anni di carcere.
L'accusa dice che gli arrestati erano coinvolti in gruppi che organizzavano a più di 10 cittadini cinesi di giocare all'estero, che in base alla legge cinese è illegale.
Il ministro degli Esteri australiano Julie Bishop ha detto che il personale consolare dell'australia ha visitato tutti e tre martedì. Sono in corso a Shanghai.
"Sono in buona salute, sono tutti rappresentati da avvocati e siamo stati in grado di fornire consulenza e sostegno e messaggi dalle loro famiglie", ha detto Bishop alla televisione Sky News.

"Si tratta di una circostanza molto difficile ma continueremo a fornire qualsiasi consulenza e supporto di cui siamo in grado", ha aggiunto.
Resta inteso che ci vorranno tre mesi di indagini prima che saranno decise eventuali accuse formali e azioni giudiziarie e in questo periodo l'imputato rimane in custodia.

Articoli correlati