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'Hai vinto alle slot, anzi no': all'Oxford Casino giocatori delusi e arrabbiati

15 gennaio 2024 - 13:02

Diversi giocatori dell'Oxford Casino nel Maine ricevono comunicazione di avere vinto alle slot, poi smentita.

Scritto da Amr
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Un certo numero di clienti dell'Oxford Casino del Maine non si sentono troppo fortunati dopo che gli è stato detto che avevano vinto centinaia di dollari giocando alle slot gratuite solo per scoprire in seguito che era tutto un errore.
Ogni settimana, l'Oxford Casino organizza una promozione via e-mail in cui vengono scelti cinque clienti a caso tramite e-mail per vincere 250 dollari in crediti slot gratuiti.
Anche se l'e-mail vincente è stata inviata ai cinque fortunati clienti questa settimana come al solito, il Casinò conferma che l'e-mail è stata inviata anche a numerose altre persone.

"Il 10 gennaio, cinque utenti sono stati selezionati in modo casuale e hanno ricevuto un'e-mail che li informava correttamente che erano vincitori", ha affermato il direttore generale dell'Oxford Casino Matt Gallagher. "Sfortunatamente, la stessa email è stata inviata erroneamente a diversi sostenitori che non erano vincitori. Questo è stato il risultato di un errore umano."
Entro un'ora dall'invio dell'e-mail originale del "vincitore", il Casinò ha dichiarato di aver ottenuto l'approvazione dall'Unità di controllo del gioco d'azzardo del Maine per inviare una ritrattazione a coloro a cui era stata inviata per errore. Al momento non è chiaro a quante persone sia stata indirizzata l'e-mail originale.
Al momento, non è ancora chiaro se coloro che hanno ricevuto l'e-mail per errore potranno ricorrere in qualche modo per recuperare la giocata gratuita alla slot.

Secondo l'Unità di controllo del gioco d'azzardo del Maine, che regola i casinò statali e le loro promozioni, finora sono pervenute almeno 12 denunce sulla situazione.
"Siamo tenuti ad affrontare il reclamo e cercare di risolverlo entro 30 giorni e rispondere per iscritto al Consiglio con la loro risposta al reclamo", ha detto un portavoce dell'Unità di controllo del gioco d'azzardo. "La loro risposta viene data al denunciante affinché possa rispondere. Quindi, se non vi è sufficiente gravità per giustificare ulteriori azioni, la denuncia può essere archiviata o portata davanti al Consiglio per una decisione finale."
Anche se probabilmente ci vorrà almeno un altro mese prima di ottenere risposte dallo stato, le persone coinvolte sperano che nel frattempo il casinò dia loro qualcosa.

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