skin

Filippine, Pagcor e i suoi casinò tornano alla normalità

12 aprile 2022 - 01:12

L'ente di regolamentazione dei casinò delle Filippine, Pagcor, torna a produrre utili attraverso i suoi casinò, di proprietà o gestiti.

Scritto da Vg

Le casse statali delle Filippine hanno ricevuto un gradito impulso, dopo che l'autorità di regolamentazione nativa del paese, la Philippine Amusement and Gaming Corporation, questa settimana ha presentato al governo un assegno sui dividendi da 115,2 milioni di dollari.

Pagcor, proprietaria di alcuni casinò ed ente regolatorio di tutti quelli esistenti nella Filippine, ha affermato che il settore, e in effetti il ​​paese in generale, è tornato a un certo livello di normalità dopo la pandemia di Covid-19. Quindi, è stato in grado di facilitare la richiesta del segretario alle finanze Carlos Dominguez, che aveva chiesto sostegno nella gara del governo per controllare i rischi economici generati dal conflitto Russia-Ucraina in corso.

Nonostante abbia dovuto affrontare gli impatti paralizzanti della crisi dovuta al coronavirus, l'industria del gioco filippina è comunque riuscita a mantenere gli impegni assunti nell'ambito del suo programma di responsabilità sociale e a offrire supporto alle persone vulnerabili, direttamente o indirettamente colpite dalla pandemia.

Il presidente e amministratore delegato dell'autorità di regolamentazione ha catturato questi sentimenti sulla scia della presentazione in contanti di Pagcor al Tesoro: "Stiamo ora guadagnando slancio verso la ripresa economica poiché tutte le attività, compreso l'industria dei giochi, sono ora a pieno livello operativo e i ricavi iniziano a scorrere dentro ancora una volta. Ciò ci consente di adempiere ai nostri obblighi finanziari con il governo e di continuare a impegnarci come uno dei suoi principali partner nella costruzione della nazione.''

All'inizio di marzo, Pagcor ha annunciato risultati favorevoli per l'intero anno 2021, offrendo un aumento del 21 percento delle entrate lorde di gioco per l'anno precedente. I suoi casinò sono ora tornati alla funzionalità aziendale standard, senza limiti di partecipazione.

 

Articoli correlati