skin

Lvs, il restyling del Marina Sands di Singapore slitta

07 aprile 2022 - 11:19

Nuovi ritardi, per l'aggiornamento del Marina Sands di Singapore, il resort integrato di Lvs.

Scritto da Mc

Il gigante del gioco Las Vegas Sands prolunga l'aggiornamento del Marina Sands Ir di Singapore e annuncia infatti di aver presentato una richiesta di estensione dei tempi al legislatore della città stato.

L'attuale accordo di Lvs con il governo determina che l'azienda con sede in Nevada può godere dell'esclusività del mercato, a condizione che investa adeguatamente nella suo proprietà di Marina Sands. Tuttavia, i vincoli finanziari che emergono a seguito dell'impatto della pandemia di coronavirus hanno stretto i cordoni della borsa del concessionario globale di casinò. In segno di buona volontà e, naturalmente, in riconoscimento delle attuali difficoltà incontrate dalle imprese, le autorità hanno concesso una proroga di un anno per sostenere il completamento dei piani di espansione.

Tuttavia, la notizia forse fa luce sulla portata delle attuali sfide commerciali di Las Vegas Sands. Nei primi mesi di quest'anno, l'operatore ha venduto le sue proprietà con sede a Las Vegas per 6,25 miliardi di dollari, denaro che sarà stato usato per facilitare questo progetto di aggiornamento.
I tassi di Covid di Singapore sono generalmente in calo, il che ha contribuito a una parziale revoca delle restrizioni sociali. Verso la metà di aprile, lo stato sud-orientale vedrà riaprire i suoi bar e club, ma richiederà comunque l'obbedienza al distanziamento sociale e l'uso di maschere negli spazi pubblici. I limiti di partecipazione aiuteranno a riportare gli eventi su larga scala, con assembramenti inferiori a 1.000 non soggetti ad alcuna limitazione.

All'inizio di marzo, una giornata particolarmente difficile ha restituito 17.564 nuove infezioni da virus, in progressione fino a domenica trascorsa, e questo numero è sceso in picchiata a soli 3.743.

L'aspettativa sarà che Las Vegas Sands consegnerà i lavori di restauro completo entro il prossimo aprile, a quel punto l'azienda sarà molto probabilmente in grado di accogliere i giocatori in un luogo fresco, ampliato e più lussuoso a braccia aperte. Ovviamente, Covid permettendo.

 

Articoli correlati