skin
Menu

Casinò Campione, la gestione del poker a Euro Rounders

09 aprile 2022 - 08:43

Il consiglio di amministrazione della Casa da gioco sceglie tra la terna finalista: primi tornei attesi a maggio.

Sarà la società Euro Rounders, di cui è amministratore delegato Antony Angeloni, a occuparsi della gestione dei tornei di poker al Casinò Campione d'Italia. Questa la decisione presa ieri 8 aprile dal consiglio di amministrazione della Casa da gioco, scegliendo tra i tre candidati che erano in pole per affidamento dell'incarico.

"Abbiamo operato una comparazione delle offerte arrivate - spiega la presidente del Cda, Rosa Erminia Cesari -  e abbiamo scelta quella che ci è sembrata più affidabile, visto che Angeloni sta lavorando molto sul territorio nazionale ed estero. Ha recentemente organizzato un torneo in Francia, e auspichiamo che già a maggio ne possa organizzare uno da noi".

La riunione del consiglio di amministrazione ha anticipato l'inaugurazione del ristorante del Casinò, Le terrazze di Campione: "Si è trattato di un'apertura in velocità e magari in futuro sarà necessario qualche aggiustamento, ma è andata bene. Abbiamo invitato alcuni clienti storici che hanno apprezzato la serata. Peccato che il tempo non ci abbia aiutato: avevamo allestito dei tavoli in terrazza ma pioveva a dirotto e non li abbiamo potuti utilizzare", conclude Cesari.

Altri articoli su

Articoli correlati