skin
Menu

PokerStars MegaStack 50.000 euro, Casinò Sanremo sul podio

20 marzo 2018 - 08:31

Il Casinò di Sanremo traccia un bilancio del PokerStars MegaStack 50.000 euro e delle ricadute in termini di visibilità e presenze.

Scritto da Redazione

Bilancio più che positivo in termini di presenze per il primo Pokerstars Megastack 50.000 euro, firmato Pokerstars, Texapoker e Casinò di Sanremo. Sono stati 1.247 gli iscritti al torneo principale, a cui vanno sommati partecipanti ai tornei satelliti.
Un flusso continuo di pokeristi che ha creato per cinque giorni un field eccezionale con la formazione di un super montepremi finale di 180.000 euro, che ha superato ampliamente quello garantito. Tanti, si spiega in una nota del casinò, i players provenienti da tutta Italia e dalla vicina Francia, felici di poter disputare un torneo di livello europeo nella splendida location sanremese. Alla fine proprio i colori della vicina Francia hanno svettato sul Megastack: il nizzardo Guillaume Merlinge ha vinto il titolo, 21.758 euro di premio e Platinum Pass! Al secondo posto un altro francese  Christophe Girard - di Sion, piccola cittadina dell'Occitania, nel nord ovest della Franca, a cui vanno 19.000 euro. Nonostante il tavolo finale abbiamo visto la presenza di 6 italiani su 9, tra cui Giuliano Bendinelli e Gianluca Trebbi, l'Italia si è collocata al terzo posto con Giuseppe Beneventano (15.000 euro per lui), uno degli outsider del final table.

Affermano il Cda e il direttore generale del Casinò, Giancarlo Prestinoni: “Siamo soddisfatti dell’affluenza dei player, in risposta al primo dei nostri eventi pokeristici di livello internazionale, che hanno visto operare in sinergia Pokerstars, Texapoker e Casinò di Sanremo, una squadra fortemente propositiva. Abbiamo riportato la nostra Poker Room al centro dell’interesse, riempendo le nostre sale ma anche molte delle strutture ricettive della città, diventando elemento distintivo anche nella proposta turistica del territorio. La presenza di più circuiti pokeristici da maggior appeal alla nostra Poker Room, che riesce a garantire, in qualsiasi livello di gara, una giocabilità ampia e tecnica in un clima di trasparenza e sicurezza. Sono state giornate intense, che hanno comportato un grande impegno, come sempre ben supportato dalla grande professionalità del team Casinò, che ringraziamo".

Altri articoli su

Articoli correlati