skin
Menu

Chatrian (Alpe): 'Su Casinò St. Vincent abbiamo invertito la rotta'

13 ottobre 2017 - 10:19

L'assessore uscente al Bilancio e Partecipate, Albert Chatrian, parla in Consiglio Valle del Casinò di Saint Vincent.

Scritto da Anna Maria Rengo

"In questi sette mesi di governo abbiamo dimostrare che si può fare politica in maniera diversa. A inizio anno non c'era accordo in maggioranza sulle scelte da fare per evitare che il Casinò di Saint Vincent andasse a fondo. Siamo fieri di aver evitato questa abiezione". Lo afferma Albert Chatrian (Alpe), assessore uscente al Bilancio e Partecipate, nel suo intervento nel dibattito, in Consiglio Valle, sul nuovo programma di governo.

"In questi sette mesi di governo - rincara - abbiamo raggiunto risultati importanti, abbiamo seguito dossier difficili e messo in sicurezza la Casino de la Vallèe Spa, senza licenziare o erogare soldi senza risultati misurabili. Abbiamo invertito la rotta, il cammino è ancora lungo e difficile e il dossier dovrà essere ulteriormente affrontato ma siamo sulla strada giusta".

L'INTERVENTO DI MORELLI - Anche Patrizia Morelli (Alpe) ribadisce gli stessi concetti: "Possiamo rivendicare dei risultati", tra cui "la messa in sicurezza del Casinò dove nessun dipendente ha perso il lavoro attraverso un Piano che ha previsto la riduzione dei costi e la razionalizzazione del personale".

 

Articoli correlati