skin
Menu

Consiglio Valle, rinviato esame relazione su Casinò

04 dicembre 2019 - 09:06

Rinviato l'esame da parte del Consiglio Valle della relazione sui lavori di ristrutturazione del Casinò di Saint Vincent.

Scritto da Anna Maria Rengo

C'era grande attesa, dopo le polemiche politiche dei giorni scorsi, per la discussione da parte del Consiglio Valle della relazione sui lavori di ristrutturazione del Casinò di Saint Vincent (2009-2013) approvata dalla II commissione Affari generali. Una relazione sulla quale il Movimento 5 Stelle si era astenuto, pur essendo d'accordo, con gli altri, a inviarla anche alla Procura, e che è stata fortemente contestata anche dai "protagonisti" chiamati in causa dalla stessa. In primis l'ex amministratore unico della Casa da gioco Luca Frigerio, che ha annunciato di star già preparando una querela, oltre ad aver inviato una corposa documentazione alla commissione sui tanti, ritiene, errori della relazione stessa. A prendere le distanze dalla relazione, a preannunciare forme di autotutela e a inviare un documento esplicativo alla commissione anche il responsabile unico del procedimento, l'avvocato Rosario Scalise

Insomma, un clima decisamente infuocato e non è detto che altri soggetti citati nella relazione non intendano agire nei prossimi giorni. In ogni caso, il punto all'ordine del giorno dei lavori del 2 e 3 dicembre non è stato affrontato. Se ne riparlerà il 16 dicembre, oppure direttamente ad anno nuovo.

 

Articoli correlati