Cda Casinò Campione, nominata commissione che vaglierà le candidature

Nominata la commissione per l'esame delle candidature pervenute all'avviso pubblico del Comune di Campione d'Italia per la nomina di un componente del consiglio di amministrazione del Casinò.
Scritto da Redazione

Campione d'Italia © Jea Muller / Wikimedia Commons

Il 24 ottobre sono scaduti i termini per rispondere all'avviso pubblico del Comune di Campione d'Italia per la raccolta di manifestazioni di interesse alla nomina di componente del consiglio di amministrazione del Casinò.

Ora, sull'albo pretorio comunale campeggia la nomina della commissione per l'esame delle candidature pervenute.

I componenti – che dovranno vagliare le candidature “per i soli finiti valutativi sotto il profilo dei requisiti e dei curricula”, da sottoporre all'Assemblea della società Casinò di Campione Spa, sono: Maria Vignola (segretario generale), Elena Valeggia (responsabile area servizi interni risorse finanziarie), Egidio Baraglia (responsabile area amministrativa).

Nel documento pubblicato sull'albo pretorio comunale si precisa che il componente del consiglio di amministrazione del Casinò sarà scelto e nominato “dall'Assemblea della Società Casinò di Campione Spa, la quale ha la totale competenza alla nomina in base al proprio Statuto”.