Elezioni Campione d’Italia, Cianti: ‘Valorizzare le risorse del territorio’
Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Campione d'Italia sono ancora lontane, ma il dibattito sulle candidature è già in fermento.
Fra chi è sceso già in campo c'è Giuseppe Cianti, in lizza per la carica di sindaco, con un passato trentennale da croupier del Casinò delll'exclave italiana in territorio svizzero.
In queste settimane, Cianti sta percorrendo il paese per incontrare i vari gruppi e associazioni locali per discutere delle problematiche più pressanti e di presentare le sue proposte per lo sviluppo futuro di Campione d'Italia.
Le manovre di coalizione che sta conducendo con vari gruppi e partiti locali stanno prendendo forma, con l'obiettivo di creare una squadra solida e unita per affrontare le prossime elezioni.
"Il nostro obiettivo è quello di valorizzare le risorse del nostro territorio e di migliorare la qualità della vita dei cittadini", dichiara Giuseppe Cianti. "Siamo convinti che con il sostegno della comunità e la collaborazione di tutti, possiamo raggiungere grandi risultati e costruire un futuro migliore per Campione d'Italia".