skin

Caronia (Giochi del Titano): 'A San Marino riordino e armonizzazione norme'

22 febbraio 2024 - 16:30

Il direttore generale della Giochi del Titano Salvatore Caronia saluta con favore il nuovo decreto delegato sul gioco a San Marino.

Scritto da Amr
caroniannuova.jpg

Il nuovo decreto delegato per l'individuazione e regolamentazione dei giochi nella Repubblica di San Marino "è un riordino della materia dei giochi e delle norme esistenti, che vengono anche inquadrate in un testo unico, mentre prima erano scollegate nei vari provvedimenti che man mano erano stati assunti".

Salvatore Caronia, direttore generale della Giochi del Titano Spa (la società che gestisce il "casinò" sammarinese) saluta così, con favore, la ratifica del decreto, che conclude un iter che ha previsto anche l'audizione della Giochi del Titano stessa.
Il Dg ritiene che quello svolto sia "un buon lavoro che ci consente di trovare in un unico testo tutto quanto afferisce al gioco, un mondo complesso e per il quale ci sono diverse previsioni".
Per quanto riguarda i "giochi stabili", così si definiscono quelli che fanno capo alla Sala Diamond, "non ci sono variazioni significative", come sottolinea Caronia, ma rientrano comunque nel decreto, che norma anche quelli cosiddetti "temporanei".

 

Altri articoli su

Articoli correlati