skin

Chatrian (Alpe): 'Su Casinò St. Vincent abbiamo invertito la rotta'

13 ottobre 2017 - 10:19

L'assessore uscente al Bilancio e Partecipate, Albert Chatrian, parla in Consiglio Valle del Casinò di Saint Vincent.

Scritto da Anna Maria Rengo
Chatrian (Alpe): 'Su Casinò St. Vincent abbiamo invertito la rotta'

"In questi sette mesi di governo abbiamo dimostrare che si può fare politica in maniera diversa. A inizio anno non c'era accordo in maggioranza sulle scelte da fare per evitare che il Casinò di Saint Vincent andasse a fondo. Siamo fieri di aver evitato questa abiezione". Lo afferma Albert Chatrian (Alpe), assessore uscente al Bilancio e Partecipate, nel suo intervento nel dibattito, in Consiglio Valle, sul nuovo programma di governo.

"In questi sette mesi di governo - rincara - abbiamo raggiunto risultati importanti, abbiamo seguito dossier difficili e messo in sicurezza la Casino de la Vallèe Spa, senza licenziare o erogare soldi senza risultati misurabili. Abbiamo invertito la rotta, il cammino è ancora lungo e difficile e il dossier dovrà essere ulteriormente affrontato ma siamo sulla strada giusta".

L'INTERVENTO DI MORELLI - Anche Patrizia Morelli (Alpe) ribadisce gli stessi concetti: "Possiamo rivendicare dei risultati", tra cui "la messa in sicurezza del Casinò dove nessun dipendente ha perso il lavoro attraverso un Piano che ha previsto la riduzione dei costi e la razionalizzazione del personale".

 

Articoli correlati