Elezioni Campione, Cianti: ‘Turnover già in atto, nuove figure per un futuro migliore’
Nell'attesa di conoscere i risultati della Casa da gioco del 2025 e il Bilancio pluriennale 26/27/28, il candidato a sindaco di Campione d'Italia, Giuseppe Cianti, annuncia che il turnover è già in atto all'interno del suo team. "Sono passati otto anni e, come noto a tutti, ci saranno ancora diversi mesi per le elezioni", dichiara Cianti. "È fondamentale attendere i numeri del Casinò e quelli del Bilancio di previsione per il triennio 26/27/28 per definire un quadro complessivo e valutare le possibilità per un programma elettorale concreto e sostenibile".
Cianti sottolinea l'importanza di presentare un programma elettorale che non sia più "campato all'aria", ma che abbia una fattibilità concreta e sostenibile. "Con l'arrivo di nuove figure professionali, stiamo rafforzando il nostro team per affrontare le sfide giuridiche e amministrative che il nostro paese dovrà affrontare", aggiunge.
Il candidato Cianti annuncia infatti l'arrivo di una prima figura professionale giuridica nel suo team, un professionista di alto livello che porterà la sua esperienza e competenza per affrontare le sfide del futuro. "Siamo entusiasti di accogliere questo nuovo membro nel nostro team. La sua presenza sarà fondamentale per il successo del nostro progetto politico".
Inoltre, Cianti annuncia che sono in corso trattative per l'inserimento di altre due figure molto importanti nel suo team. "Siamo un gruppo di persone competenti e motivate che condividono visioni e prospettive per il futuro di Campione d'Italia", afferma Cianti. "Siamo convinti che con una squadra di successo potremo affrontare le sfide elettorali con fiducia, determinazione e serenità".
La notizia dell'arrivo di nuove figure nel team di Cianti è quindi un altro tassello che permetterà di ottenere più entusiasmo e motivazioni. La campagna elettorale si sta così animando sempre più e la sfida per il futuro di Campione d'Italia si fa sempre più interessante.
Infine, come già fatto l'anno scorso, il candidato Cianti si recherà al Casinò per salutare l'arrivo dell'anno nuovo e brindare con i dipendenti del gioco e gli amministrativi. Un'occasione per augurare buon anno a tutti e per ribadire l'impegno per un futuro migliore per Campione d'Italia.