skin

Fiamma tricolore: 'Concordato Casinò Campione disatteso, tribunale fallimentare intervenga'

21 ottobre 2023 - 10:23

La Fiamma tricolore denuncia che il concordato del Casinò di Campione d'Italia è disatteso e chiede l'intervento del tribunale fallimentare.

Scritto da Amr
Author Santiago Puig Viladomiu su panoramio.com

Author Santiago Puig Viladomiu su panoramio.com

"Ancora oggi, dopo mesi siamo in attesa di una risposta, silenzio assoluto! Tuttavia il concordato viene disatteso in più parti a danno dei lavoratori tutti, assunti e non, compresi i pensionati, asserviti a questo iniquo strumento. Possibile, ci chiediamo che il tribunale fallimentare non se ne sia accorto?".

Questo il quesito posto dalla federazione comasca della Fiamma tricolore in una dura nota nella quale il segretario organizzativo Carlo Russo informa: "Davanti a questi e ad altri interrogativi siamo al corrente di denunce alla Procura sul concorso messo in atto tempo fa dall'azienda casinò, per l'assunzione dei dipendenti" e focalizza "ancora una volta" l'attenzione "sui titoli presentati a detto concorso, ma soprattutto su chi occupa posti di rilievo. Davanti a queste premesse i lavoratori sono in attesa del loro Tfr e quant'altro stabilito dal pretore del lavoro di Como".  
A questo punto "chiediamo al tribunale fallimentare di dichiarare decaduto il concordato in quanto disatteso e puntiamo il dito contro le organizzazioni sindacali perché non hanno mai fatto gli interessi del lavoratori, ma solo esclusivamente i propri". 

Altri articoli su

Articoli correlati