Gruppo Città di Venezia, Casinò incluso nel perimetro di consolidamento
C'è anche la Casinò di Venezia Gioco Spa nell’elenco degli organismi partecipati che compongono il Gruppo Amministrazione Pubblica 2025 del Comune di Venezia approvato con una delibera dalla giunta comunale nella sua ultima seduta.
La Casinò di Venezia Gioco Spa compare fra le “società controllate” e la Giunta dà atto che la Capogruppo Comune di Venezia procederà al suo consolidamento integrale, come a quello delle altre società/enti.
Gli elenchi, si legge nella delibera di Giunta, “saranno aggiornati alla fine di ogni esercizio per tenere conto di quanto avvenuto nel corso della gestione e la versione definitiva dei due elenchi citati sarà inserita nella nota integrativa al bilancio consolidato del Gruppo Città di Venezia”.
La Giunta ha dato “mandato al direttore dell’Area Economia e Finanza di: comunicare agli enti, alle aziende e alle società, comprese nell’area di consolidamento, la loro inclusione nel bilancio consolidato del Gruppo Città di Venezia; trasmettere, a ciascun ente del perimetro di consolidamento, l’elenco degli altri enti compresi nel bilancio consolidato del Gruppo Città di Venezia”.