Rizzo (M5S): 'Sanremo, giusto uscire da Riviera Trasporti'
Il candidato a sindaco di Sanremo Roberto Rizzo ritiene giusta l'uscita del Comune da Riviera Trasporti.
Scritto da Amr
La parole del presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola sulla rivisitazione della destinazione dei fondi del Casinò di Sanremo così da sostenere Riviera Trasporti animano il dibattito politico nella cittadina matuziana, dove è peraltro in corso la campagna elettorale in vista delle comunali di giugno.
A prendere la parola è il candidato del Movimento 5 Stelle Roberto Rizzo: “Come ho sempre sostenuto durante i cinque anni da consigliere comunale, ribadisco che a pagare sono sempre gli stessi, ovvero i cittadini, e non si capisce come mai non si riescano mai a verificate le responsabilità di chi ha amministrato l'ente. Riguardo all'uscita di Sanremo da Riviera Trasporti, a mio parere, è stata una scelta giusta, perché avrebbero dovuto essere coinvolti tutti gli altri comuni, in percentuale in base agli abitanti, altrimenti perché solo Sanremo? Dopodiché penso che questa politica che ha amministrato in questi anni debba fare un mea culpa perché, spesso, dove ha messo le mani ha fatto un disastro”.
Infine, riguardo a quanto affermato da Scajola, Rizzo pensa che “debba cominciare anche Imperia, come Comune e non come Provincia a fare la sua parte, invece di continuare a controllare tutto e a dettare le regole”.