skin
Menu

Aga, il basket femminile punta sul betting responsabile

03 maggio 2023 - 15:39

Anche la Wnba si unisce alla campagna di servizio pubblico 'Have A Game Plan. Bet Responsably' dell'Aga.

Scritto da Redazione

La campagna sulle scommesse responsabili dell'American Gaming Association si arricchisce costantemente di nuovi sostenitori. Ultima associazione a aderirvi è la Women's National Basketball Association (Wnba), che si unisce alla National Basketball Association (Nba) come partner di Have A Game Plan. La lega istruirà i suoi fan sulle scommesse sportive responsabili fornendo risorse chiavi in ​​mano per l'utilizzo da parte delle 12 squadre della lega. I contenuti della campagna includeranno attivazioni in sede, trasmissione, digitale e social media, nonché integrazione in-app e sito Web nella scheda e nei contenuti WnbaBet della lega.

"I fan della Wnba sono sempre alla ricerca di modi nuovi ed entusiasmanti per immergersi nel nostro gioco e le scommesse sportive legali hanno aperto le porte a un coinvolgimento più profondo con il nostro campionato", afferma Colie Edison,  chief growth officer della Wnba. "Mentre esploriamo questa nuova strada, la Wnba si impegna a garantire a coloro che scelgono di scommettere sulla nostra lega le conoscenze e gli strumenti per farlo in modo responsabile".
Le attivazioni della campagna da parte della Wnba e delle sue squadre inizieranno con l'inizio della stagione Wnba 2023 venerdì 19 maggio e continueranno per tutta la stagione regolare e i playoff della lega.

"L'impegno della Wnba per avere un piano di gioco amplierà la portata della campagna a un pubblico di basket nuovo ed esistente", afferma il vicepresidente senior dell'Aga Casey Clark. "Man mano che le scommesse sportive legali maturano in tutta l'America, raggiungere l'ampio gruppo di partecipanti diversi del mercato richiederà esattamente il tipo di leadership che Wnba, Nba e tutti i nostri partner Have A Game Plan hanno dimostrato".

Lanciata nel 2019, la campagna Have A Game Plan di Aga riunisce il più ampio ecosistema delle scommesse sportive attorno a una piattaforma comune di educazione dei consumatori, concentrandosi sui quattro principi della scommessa responsabile per coloro che scelgono di scommettere: stabilisci un budget e rispettalo; keep it social: le scommesse sportive sono una forma di intrattenimento per adulti; conosci le probabilità; gioca con operatori legali e regolamentati.
Altri partner della campagna includono Bally's Corporation, Barstool Sportsbook, BetMgm, betParx, DraftKings, Delaware North, Entain, FanDuel, Gaming Society, Global Payments, Major League Baseball, Mgm Resorts International, Msg Network, Monumental Sports and Entertainment, Nascar, Nesn, New York Knicks, New York Jets, New York Rangers, Nhl, Nuvei, Parx Casino, Penn Entertainment, Pga Tour, Rush Street Interactive, SeventySix Capital, Sightline Payments, Sinclair Broadcast Group, Usfl, U.S. Integrity, Vegas Golden Knights, VSiN e Washington Commanders.

Altri articoli su

Articoli correlati