skin

Casinò St. Vincent, sì ad accordo su detassazione Pdr

28 febbraio 2023 - 17:49

Azienda e sindacati firmano l'accordo per la detassazione del premio di risultato per i dipendenti del Casinò di Saint Vincent.

Scritto da Amr
billia.jpg

Dopo la discussione sui criteri metodologici per la stesura del contratto di lavoro per i dipendenti del Casinò di Saint Vincent, nuovo incontro, oggi 28 febbraio, tra azienda e sindacati. Una lunga riunione, aggiornata al 21 marzo (data ancora da confermare) nella quale si sono iniziati a evidenziare alcuni punti per la stesura del nuovo contratto, dagli orari di lavoro alle maggiorazioni per il lavoro notturno e dei giorni festivi. 

Sarà un lungo iter, quello del contratto, mentre invece giunge a compimento, con la firma di oggi, l'accordo sulla detassazione del premio di risultato che verrà corrisposto ai dipendenti dal momento che l'azienda nel 2022 ha superato la soglia dei 50 milioni di euro di incassi. Molti di più, per la precisione, visto che sono stati 62 milioni di euro. In tutto si tratta di un premio di risultato, contributi inclusi, di 2 milioni di euro.
Infine, è stato affrontato anche il tema dello statuto del fondo di previdenza complementare e delle modifiche da apportagli, come la diminuzione del numero dei revisori e l'eventuale previsione di una quota associativa annuale.

Altri articoli su

Articoli correlati