Toini (Snalc-Cisal): ‘Nomina di Guarini valore aggiunto per il Casinò di Campione’

Per Christian Toini, segretario nazionale del sindacato Snalc-Cisal, la nomina alla presidenza di Roberto Maria Guarini offre una 'visione nuova e competenze strategiche utili a consolidare il percorso di crescita del Casinò di Campione d'Italia'.
Scritto da Redazione

Christian Toini, segretario nazionale del sindacato Snalc-Cisal

Arrivano i primi commenti sulla nomina del manager Roberto Maria Guarini alla presidenza del Consiglio d'amministrazione del Casinò di Campione d'Italia.

Christian Toini, segretario nazionale del sindacato Snalc-Cisal, sottolinea innanzitutto “ la sua lunga esperienza manageriale, maturata in oltre trent’anni ai vertici di realtà industriali di primo piano come il Gruppo Fiat e Alfa Romeo”, ritenendo che essa “rappresenti un valore aggiunto importante per la Casa da gioco.
Il suo profilo professionale, fortemente orientato allo sviluppo aziendale, al marketing internazionale e alla gestione di strutture complesse, potrà offrire una visione nuova e competenze strategiche utili a consolidare il percorso di crescita del Casinò”.

Toini quindi rimarca: “In un momento in cui Campione d’Italia punta a rafforzare la propria struttura societaria e a rilanciare la competitività della Casa da Gioco, auspico che la guida del dottor Guarini possa contribuire a dare maggiore solidità, continuità e prospettiva.
Mi auguro che questa nuova fase possa portare risultati concreti e positivi per il Casinò, per i lavoratori e per l’intera comunità di Campione d’Italia”.