skin

Snai, decimo anno consecutivo a fianco di Telethon

06 dicembre 2014 - 10:52

Snai conferma anche per il 2014 il proprio sostegno a Telethon nella raccolta di fondi per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche: si tratta del decimo anno consecutivo in cui Snai interviene in prima persona per sostenere i progetti di ricerca Telethon.

Scritto da Redazione
Snai, decimo anno consecutivo a fianco di Telethon

Sino al 25 gennaio 2015 si possono effettuare donazioni a Telethon presso l’intera rete di Punto e Corner Snai, presenti in tutto il teritorio italiano, rivolgendosi agli operatori ai terminali, oppure utilizzando gli apparati self service “My.Self” e “Fai con Me” ed per effettuare la propria donazione.

Le donazioni si possono effettuare anche tramite il sito www.snai.it, se si è titolari di conto gioco Snai.

La raccolta fondi in favore di Telethon è promossa da Snai, per l’intero periodo di raccolta donazioni, tramite materiali informativi presenti in tutti i Punto Snai, oltre a banner sul sito www.snai.it, e ulteriori comunicazioni diffuse tramite la pagina Facebook e l’account Twitter di Snai.

Sul sito www.snai.it, da martedì 9 dicembre, sarà presente un banner promozionale: sarà sufficiente cliccarlo per essere portati direttamente sito web di Telethon e ottenere maggiori informazioni sui progetti di ricerca finanziati e sui risultati raggiunti sino a oggi.

L’impegno e il coinvolgimento della rete di accettazione, e soprattutto l’importante contributo da parte di scommettitori e giocatori, hanno permesso, negli ultimi nove anni, la raccolta di una somma superiore a 1,2 milioni di euro, interamente devoluta a Telethon.

Articoli correlati