skin

Iberoamerican Gaming Summit: per la prima volta a Città del Messico

02 aprile 2016 - 07:39

È ora possibile registrarsi per partecipare al III Iberoamerican Gaming Summit, la fiera del gaming in programma a maggio a Città del Messico.  

Scritto da Mc
Iberoamerican Gaming Summit: per la prima volta a Città del Messico

La III Iberoamerican Gaming Summit per la prima volta si svolgerà a Città del Messico dal 17 al 18 maggio 2016. 'Gaming Diplomacy: A new integrating element' (Diplomazia di gioco: un nuovo elemento d'integrazione) è il titolo di questa terza edizione. Per due giorni il summit riunirà attori ed esperti di gioco chiave che condivideranno le loro esperienze nell'industria, avendo una particolare attenzione alla realtà dei diversi mercati iberoamericani.

Questa terza edizione vedrà la partecipazione di regolatori provenienti da Messico, Paraguay, Uruguay, El Salvador, Perù, Panama e Spagna, nonché esperti provenienti da Argentina e Cile, tra gli altri partecipanti. Con un format dinamico di tavole rotonde e dibattiti, questo terzo summit esplorerà una vasta gamma di questioni, da quelle normative a sicurezza, innovazione e opportunità di business. Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web del summit. 

Il III Iberoamerican Gaming Summit è organizzato da Jak Comunicación e conta sul sostegno delle autorità messicane e spagnole attraverso il General Directorate for Gaming and Lotteries of the Secretariat of the Interior of Mexico (Segob) e il Directorate-General for Gambling Management, parte del ministero spagnolo delle Finanze e della pubblica Amministrazione. Anche Icex e la società internazionale Kreab sono collaboratori. Gioco News è media partner dell'evento.

Articoli correlati