Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gdf Ragusa sequestra 4 apparecchi da gioco: 200mila euro di multa

  • Scritto da Redazione

La Guardia di Finanza di Ragusa sequestra in un bar quattro apparecchi da gioco scollegati dalla rete Adm, al proprietario sanzioni per oltre 200mila euro.


Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ragusa, in stretta sinergia con gli
operatori dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno sottoposto a sequestro quattro apparecchi da gioco installati in un bar di Marina di Ragusa, nell’ambito delle attività a contrasto all’illegalità ed all’abusivismo nel settore dei giochi e scommesse.

In particolare, secondo quanto si legge in un comunicato delle Fiamme Gialle, "i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Ragusa, al momento dell’accesso presso i locali dell’attività commerciale, hanno rinvenuto, ben nascoste e lontane da sguardi indiscreti, quattro macchine non collegate alla rete telematica dell’Amministrazione Finanziaria, per evitare il prescritto monitoraggio reale
delle giocate effettuate".

Al titolare del bar e al proprietario degli apparecchi, sono state contestate sanzioni
penali e amministrative per oltre 200 mila euro che saranno irrogate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli".
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.