Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Pavia: più sicurezza e prevenzione nelle tabaccherie

  • Scritto da Redazione

Prefettura e Federazione Italiana Tabaccai insieme per la sottoscrizione del Protocollo sulla Sicurezza.

Migliorare l'attività di prevenzione e di contrasto dei fenomeni legati alla criminalità diffusa a danno dei rivenditori di generi di monopolio (tra cui ci sono anche prodotti di gioco, Ndr) è l'obiettivo del protocollo che il 12 giugno prossimo, alle ore 15.00, verrà sottoscritto presso il salone Malaspina della Prefettura di Pavia, dal Prefetto Attilio Visconti ed il Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, Giovanni Risso.

Il protocollo, oltre a prendere atto delle peculiarità che caratterizzano le rivendite dei generi di monopolio, ha come scopo quello d’incrementare gli strumenti di videosorveglianza, di sicurezza e di promuovere sotto la direzione del Prefetto, incontri periodici di coordinamento delle Forze di Polizia e referenti della Federazione Italiana Tabaccai.

 

Nella medesima occasione saranno consegnate alcune T d’Onore ad associati delle province di Pavia, Milano, Lodi e Monza - riconoscimento assegnato ai tabaccai più anziani e meritevoli - e, sempre per le stesse province, saranno assegnate diverse borse di studio da parte di Ecomap, Ente Cooperativo Mutuo di Assistenza per i tabaccai.

All’evento parteciperanno anche il presidente della Provincia, professore Vittorio Poma, il vicesindaco di Pavia Angela Gregorini, i vertici delle forze di Polizia, oltre ai rappresentanti provinciali dei tabaccai di Milano, Pavia, Lodi e Monza.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.