Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Osservatorio Gap, ok a programmi di Campania e Calabria

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Ultima riunione dell'Osservatorio sul gioco patologico istituito presso il ministero della Salute: approvate le programmazioni di Calabria e Campania e ora si attende la nuova composizione.

 Nuova  e ultima riunione, oggi 16 aprile, dell'Osservatorio sul gioco patologico istituito presso il ministero della Salute. Il mandato agli attuali componenti è infatti scaduto e i ministeri dell'Economia e Finanze e della Salute dovranno procedere, con decreto, alla nomina dei nuovi, una scelta che al momento non è dato sapere se sarà o meno all'insegna della continuità.

 

lNella riunione di oggi è stata esaminata la programmazione sull'utilizzo dei fondi sul Gap di Calabria e Campania. Nel primo caso, una referente della Regione ha provveduto a illustrare i contenuti, mentre la Campania ha inviato una nota esplicativa. In entrambi i casi, tali programmazioni sono state approvate. All'appello, ma appunto se ne occuperà il prossimo Osservatorio, manca solo la Regione Valle d'Aosta, che deve inviare la sua programmazione in materia.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.