Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cagliari: apparecchi da gioco irregolari, locale rischia chiusura

  • Scritto da Redazione

La Polizia amministrativa della Questura di Cagliari sequestra sette apparecchi da gioco irregolari, in corso di valutazione la possibile chiusura del locale.

Sette apparecchi da gioco irregolari messi sotto sequestro e un locale che rischia di chiudere. È il bilancio di una serie di controlli operati dalla squadra della Polizia amministrativa della Questura di Cagliari tesi a verificare la regolarità delle licenze, ai sensi del Tulps, in particolare la somministrazione di alimenti e bevande, con l’ausilio di ispettori della Asl, nonché la liceità delle attività di giochi e scommesse e quella degli apparecchi elettronici da divertimento, in collaborazione con personale dei Monopoli di Stato.

 

Sugli apparecchi elettronici sequestrati sono in corso ulteriori accertamenti per valutarne la conseguente sanzione amministrativa, mentre gli ispettori della Asl ne hanno elevato una di mille per le scarse condizioni igienico-sanitarie, oltre che strutturali del locale.
 
È in corso la valutazione, da parte del questore, della possibile chiusura del locale ai sensi dell'ex articolo 100 del Tulps.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.