Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Monitoraggio gioco, Anci Lombardia presenta l’applicativo Smart

  • Scritto da Redazione

Appuntamento alla sede dell'Anci Lombardia il 10 luglio per la presentazione dell’applicativo Smart per il monitoraggio dei flussi di gioco da parte dei Comuni.

Fotografare e monitorare i flussi dei giochi legali sui territori dei singoli Comuni, è questo l’obiettivo dell’applicativo Smart (Statistiche monitoraggio e analisi della raccolta territoriale del gioco fisico) realizzato dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli e Sogei, che verrà presentato mercoledì 10 luglio alle ore 14.30 presso la sede di Anci Lombardia, a Milano. 

Uno strumento utile che sarà messo a disposizione per tutti i Comuni degli amministratori pubblici che intendono monitorare il fenomeno dei giochi presente in modo sempre più capillare.

 

Aprirà i lavori Graziano Pirotta, presidente del Dipartimento Welfare di Anci Lombardia. Interverranno: Domenico Faggiani, Responsabile del Coordinamento Anci sulle problematiche del gioco per Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; Roberto Fanelli, direttore centrale Giochi; Antonio Giuliani, direttore Ufficio Apparecchi da intrattenimento per Sogei; Claudio Costa, direttore Ufficio Monopoli
 
 
L’evento è organizzato dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli e Sogei in collaborazione con Anci ed è esclusivamente riservato ai sindaci, agli amministratori comunali e ai referenti tecnici dei Comuni.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.