skin

Monitoraggio gioco, Anci Lombardia presenta l’applicativo Smart

09 luglio 2019 - 08:05

Appuntamento alla sede dell'Anci Lombardia il 10 luglio per la presentazione dell’applicativo Smart per il monitoraggio dei flussi di gioco da parte dei Comuni.

Scritto da Redazione
Monitoraggio gioco, Anci Lombardia presenta l’applicativo Smart

Fotografare e monitorare i flussi dei giochi legali sui territori dei singoli Comuni, è questo l’obiettivo dell’applicativo Smart (Statistiche monitoraggio e analisi della raccolta territoriale del gioco fisico) realizzato dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli e Sogei, che verrà presentato mercoledì 10 luglio alle ore 14.30 presso la sede di Anci Lombardia, a Milano. 

Uno strumento utile che sarà messo a disposizione per tutti i Comuni degli amministratori pubblici che intendono monitorare il fenomeno dei giochi presente in modo sempre più capillare.

 

Aprirà i lavori Graziano Pirotta, presidente del Dipartimento Welfare di Anci Lombardia. Interverranno: Domenico Faggiani, Responsabile del Coordinamento Anci sulle problematiche del gioco per Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; Roberto Fanelli, direttore centrale Giochi; Antonio Giuliani, direttore Ufficio Apparecchi da intrattenimento per Sogei; Claudio Costa, direttore Ufficio Monopoli
 
 
L’evento è organizzato dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli e Sogei in collaborazione con Anci ed è esclusivamente riservato ai sindaci, agli amministratori comunali e ai referenti tecnici dei Comuni.
 

Articoli correlati