skin

Coronavirus, Novomatic sospende i canoni di noleggio Awp

11 marzo 2020 - 09:27

Novomatic Italia affronta l’emergenza da Coronavirus e sospende i canoni di noleggio Awp per i propri partner commerciali.

Scritto da Redazione
Coronavirus, Novomatic sospende i canoni di noleggio Awp

 

"Responsabilità e fiducia nelle scelte a protezione del business dell’intera filiera, Novomatic Italia ha comunicato ai propri partner commerciali la decisione di sospendere temporaneamente, dall’8 marzo al 3 aprile 2020, il canone giornaliero di noleggio per le proprie Awp e per tutte le schede di gioco presenti sul territorio nazionale".

Lo riferiferisce con una nota Novomatic Italia, il gruppo italiano specializzato nella fornitura di newslot e videolottery.
 
"La scelta del gruppo - si legge nel comunicato - è dettata dalla necessità di far fronte in maniera responsabile all’emergenza a cui tutto il settore del gioco italiano è esposto, a seguito dei provvedimenti intrapresi dal Governo per contrastare la diffusione del Covid-19.
 
Avendo il Dpcm dell’8 marzo 2020 sospeso le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo su tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile, Novomatic Italia sceglie dunque di prorogare in via temporanea e per il periodo indicato dal decreto, la fatturazione dei canoni per il Rent di apparecchi e Cpu.
 
Il gruppo affronta con fiducia e impegno scelte che, seppur difficili, si rendono necessarie affinché il proprio business e quello dei propri partner non siano compromessi per lunghi periodi di tempo, e perché tutta la filiera possa prepararsi al meglio al ripristino delle attività".

 

Articoli correlati