skin

Clarion Gaming: Ice North America rinviato alla primavera del 2021

24 marzo 2020 - 10:48

Ice North America verrà rinviato alla primavera del 2021 in una data che verrà presto annunciata: lo conferma Kate Chambers (Clarion Gaming). 

Scritto da Ca
Clarion Gaming: Ice North America rinviato alla primavera del 2021

Una vera e propria “roadkill” su tutti gli eventi dal vivo quella segnata dal coronavirus. Ecco l’ennesimo annuncio: Kate Chambers, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha confermato il rinvio di Ice North America, che era in programma per il 13-14 maggio 2020. L’evento slitterà nella primavera del 2021, in una data che verrà annunciata a breve. Ulteriori informazioni saranno inoltre disponibili su Ice Asia e iGb Live!

In una dichiarazione alla comunità dei giochi rilasciata attraverso i media internazionali, Kate ha commentato: “Il gioco, in comune con tutti i settori dell'economia globale, è stato gravemente danneggiato dall'orrendo impatto causato dal Covid -19. In quanto organizzatori di eventi immersi nel settore che serviamo, siamo pienamente consapevoli della turbolenza economica vissuta dai nostri amici e colleghi in tutta la catena di approvvigionamento internazionale - e i nostri pensieri sono con loro.”

Decisione sofferta, ovviamente: "Dopo aver consultato l'industria, io e il mio team presteremo molta attenzione alla velocità con cui verrà contenuto il virus. Chiaramente questa è una situazione estremamente dinamica e terrò personalmente i nostri stakeholder completamente aggiornati su come pensiamo di reagire. Sono tempi senza precedenti e i nostri più sinceri auguri vanno a tutti i nostri stakeholder sia negli Stati Uniti che nel mondo dei giochi. Se potessimo aiutare in qualsiasi modo, sarei felice di ricevere notizie dall'industria sulla mia e-mail personale: kate.chambers@clariongaming.com”.

Clarion Gaming sta monitorando tutti i suoi eventi previsti per i prossimi tre o sei mesi. Oltre a Ice North America, il programma comprende Ice Asia e Ice Africa.

Articoli correlati