Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Napoli, scoperta sala slot abusiva: multe a clienti e titolare

  • Scritto da Redazione

La segnalazione al commissariato Vicaria-Mercato di Napoli tramite l'App Youpol: nella sala slot abusiva, 11 apparecchi non collegati alla rete.

Non solo aperta, nel momento in cui per effetto delle restrizioni anti-contagio Covid le sale gioco non possono esercitare, ma del tutto abusiva quella scoperta nel capoluogo campano nel weekend.

Nella serata di sabato 7 novembre, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato di Napoli sono intervenuti in via Martiri d’Otranto dove un cittadino, tramite l'App YouPol, aveva segnalato la presenza di una sala da gioco illegale.

Nel locale i poliziotti hanno trovato 11 apparecchi da gioco non conformi alla normativa e non collegati alla rete e 220 euro, provento dell’illecita attività.

Il titolare, un napoletano di 72 anni, è stato denunciato per esercizio di gioco d’azzardo, ricettazione e per il fatto che il locale era sprovvisto della tabella dei giochi proibiti; inoltre, cinque avventori, tutti napoletani tra i 49 e i 70 anni di età, che si trovavano all’interno del locale, sono stati sanzionati per partecipazione a gioco d’azzardo. Tutti, infine, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.
 
Share