skin

Adm, revisione grafica per la sezione sul Modello autorizzativo unico

15 aprile 2021 - 06:42

Revisione grafica del 'Modello autorizzativo unico' (Mau) all’interno del portale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, il sistema sarà aggiornato il 18 aprile.

Scritto da Redazione
Adm, revisione grafica per la sezione sul Modello autorizzativo unico

Rivisitazione grafica in arrivo per la sezione del portale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli relativa al Modello autorizzativo unico (Mau), al fine di dare attuazione a quanto previsto dalle “Linee guida per l'accessibilità e l'usabilità dei siti” e dalle “Linee guida di design per i servizi web della Pubblica amministrazione” emanate da AgID e TeamDigitale.

Con l’occasione sono stati aggiornati i materiali informativi e i manuali nonché le guide consultabili sul sito di Adm (www.adm.gov.it) alle voci “Contatti e assistenza” -> “Assistenza
on line” -> “Utilizzare gli altri servizi e le altre applicazioni doganali” -> “Servizi dal portale Adm”.

Il sistema sarà aggiornato il 18 aprile 2021. Al fine di consentire tale aggiornamento è stata prevista una indisponibilità del sito www.adm.gov.it, dalle ore 08.00 alle ore 12.00 della stessa giornata.

Per segnalare malfunzionamenti e richiedere assistenza seguire le istruzioni disponibili su www.adm.gov.it → contatti e assistenza → assistenza online

 

Articoli correlati