Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sisal, in arrivo i nuovi giochi di Nazionale Elettronica

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Nazionale Elettronica, primo produttore italiano di prodotti e servizi di gioco annuncia il lancio sul mercato Italiano dei nuovi giochi instant.

Disponibile nella sezione quick games di Sisal.it il primo titolo targato Nazionale Elettronica. Ma Wunder shop, questo il nome del gioco, non è l'unica novità proposta da Nazionale elettronica su Sisal.it. I nuovi giochi istant, tutti dalle regole molto semplici, sono una parte della nuova offerta di titoli disponibili nella seconda metà del 2021. Altre uscite proseguiranno con le versioni instant di titoli come Stellina e Madame Fortuna, che sono campioni d’incassi nel settore casinò on-line.

Sul sito Sisal.it  sono disponibili i titoli di Nazionale Elettronica, alcuni dei quali offrono la multicanalità come punto di forza, visto che sono disponibili anche sulla piattaforma Vlt Next di Sisal. "Siamo sicuri che i giocatori di Sisal.it continueranno ad apprezzare particolarmente i nostri titoli e le loro features", ha dichiarato Diego Mendez, Amministratore Delegato e Cto di Nazionale Elettronica. "Si tratta di giochi pensati appositamente per un pubblico sempre più orientato verso una esperienza multichannel che vuole provare anche online lo stesso divertimento che può trovare nei punti retail".

"Lavoriamo quotidianamente per ampliare la nostra offerta di gioco e garantire ai nostri giocatori un offerta sempre più amplia e multicanale", ha dichiarato Marco Bedendo, Gaming Machines & Online Casino Managing Director at Sisal S.p.A. "Siamo sicuri che questa nuova suite di giochi sarà molto apprezzata dai nostri giocatori che avranno da oggi la possibilità di giocare ai titoli prodotti dal partner Nazionale Elettronica anche nella nostra sezione quick games, la partnership con Nazionale Elettronica fa parte della nostra strategia di offerta multicanale, i titoli prodotti anche per la nostra piattaforma Vlt Next sono apprezzati dai nostri giocatori, la partnership con Nazionale dimostra la qualità della multicanalità made in Italy.”

Share