skin

Adm, Minenna: 'Saracchi a capo dell’Ufficio Investigazioni'

03 luglio 2021 - 07:12

Il Dg Minenna nomina Saracchi, attualmente alla guida dell'Ufficio Giochi numerici e lotterie dell'Agenzia dogane e monopoli, direttore dell’Ufficio Investigazioni della Direzione Antifrode.

Scritto da Redazione
Adm, Minenna: 'Saracchi a capo dell’Ufficio Investigazioni'

 

Nuovo incarico per Stefano Saracchi, già alla guida dell'Ufficio Giochi numerici e lotterie dell'Agenzia dogane e monopoli.

Al fine di assicurare la continuità dell’azione amministrativa e garantire la conduzione, il direttore generale Marcello Minenna gli ha infatti affidato la responsabilità ad interim dell’Ufficio Investigazioni della Direzione Antifrode, vacante dal 1° luglio.

Un tassello che si aggiunge all'esperienza di Saracchi in materia di contrasto al gioco illegale e patologico: il dirigente infatti è coordinatore del Gruppo Operazioni in tema di esercizio abusivo di attività di gioco e di scommesse, membro del Nucleo Antifrode Centrale e dell'Ufficio di Presidenza del Comitato di Prevenzione del Gioco Illegale (Copregi), nonché rappresentante di Adm nell'Osservatorio per il contrasto della diffusione del gioco d’azzardo e il fenomeno della dipendenza grave ricostituito presso il ministero della Salute nell'agosto 2019.

 

Articoli correlati